mercoledì 25 febbraio 2015

Pink Clove Little Black Dress // Curvy // Plus size // Outfit

Little Black (Lace) Dress by Pink Clove





Un abitino nero è un must che non deve mai mancare nell'armadio di una donna.
Specialmente se in pizzo e con un taglio perfetto per il tuo fisico.



Quando Pink Clove, uno delizioso shopping online inglese, mi ha scritto mi sono fiondata sul loro online shop e con gli occhi a cuoricino ho dovuto fare la mia scelta.
Mi sono innamorata a prima vista di questo abitino nero in pizzo con maniche a tre quarti.
Solitamente sbaglio sempre taglia..questa volta però grazie alle indicazioni riportate sul sito, sono riuscita a trovare subito la taglia giusta.


L'abito mi è arrivato di mattina presto e ho deciso di indossarlo subito per la mia terza giornata a Pitti Immagine Uomo 87.
L'abito è davvero morbido e confortevole, il taglio sotto il seno sottolinea il punto vita, le maniche a tre quarti, rifinite in modo impeccabile, sono molto eleganti.
Adoro davvero tantissimo questo vestito e probabilmente lo ordinerò anche nel colore rosso!
Lo trovate sullo shopping online di Pink Clove a questo link! 
A completare l'outfit un turbante, un cappotto vintage di Max Mara e la mia nuova shopping bag di Tod's che amo!

Vi piace il mio outfit?
Cosa ne pensate?











Outfit:
Dress: Thank's to PinkClove
Coat: Max Mara Vintage
Bag: Tod's

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...